Investimenti Finanziari mette a disposizione di Banche, Società di Gestione Risparmio, SIM, Reti di Promozione Finanziaria, Consulenti Finanziari e Risparmiatori, una serie di strumenti informativi ed operativi evoluti, efficaci e indipendenti che consentono di facilitare i nostri clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.

Grazie alla novità del nostro approccio siamo in grado di rendere fruibili con semplicità strumenti di per sé complessi.

L’ampiezza e la varietà della gamma di prodotti e di servizi da noi forniti e il livello di qualità da noi espresso ormai da 30 anni testimoniano inoltre la chiarezza d’idee, la competenza e la professionalità con cui da sempre ci poniamo nei confronti di tutti i nostri interlocutori.

Investimenti Finanziari è una società indipendente di studi finanziari. Proprio l’indipendenza da qualunque istituzione ci consente di fornire una informativa oggettiva e priva di conflitti di interesse su tutti i prodotti, gli strumenti e le problematiche di carattere finanziario.

Il management di Investimenti Finanziari è formato da un team di esperti in Editoria, Finanzia e Comunicazione.

Il Direttore Responsabile di Investimenti Finanziari è Luca Angelucci, classe 1961, laureato in Economia e Commercio, che si occupa da anni di informazione e consulenza finanziaria ed è autore del testo “Guida Pratica agli Investimenti Finanziari” edito da Giuffré Editore.

Comitato Scientifico

  • LUCA ANGELUCCI  Editore e Direttore responsabile Investimenti Finanziari
  • GIUSEPPE DE FILIPPI – Vicedirettore del TG5
  • ALFONSO DI CARLO – Professore Ordinario Economia Aziendale Università di Roma Tor Vergata
  • CIRO DI CARLUCCIO – Presidente e Amministratore Delegato di Deloitte ERS – Enterprise Risk Services
  • FABRIZIO CAPANNA – Managing Director FeedForward Consulting Ltd
  • DANIELE CIARELLI – Responsabile Information and Communications Technology